Via A La Ca Bianca 7E 6535 Roveredo

+41 91 830 15 87

RenaultDaciaPeugeot

 

Renault ha lanciato una nuova versione della sua city car a motore posteriore, adattandola alla direzione stilistica della gamma più ampia.

Più sofisticata, ma ancora divertente e agile, la Nuova Renault Twingo 2019 è stata rinnovata e sfoggia un nuovo look! Sia all’interno che all’esterno, viene fornita con nuove opzioni di personalizzazione. Presenta inoltre le più recenti innovazioni di connettività Renault Easy Connect.

Completamente ripensata con una forma più pronunciata, il paraurti anteriore rivela un design elegante con una superficie verniciata più grande e luci di marcia diurna a LED situate nei gruppi ottici dei fari. La grafica della griglia anteriore, in particolare le prese d’aria laterali, rendono il veicolo più spazioso. Il livello superiore offre una finitura cromata che aggiunge una caratteristica distintiva alla vettura.

Introducendo la firma di illuminazione vista su tutti i veicoli Renault, i nuovi fari anteriori includono luci e indicatori di marcia diurna a LED C-Shape. Uniche nel segmento delle citycar piccole, queste tecnologie contribuiscono al look decisamente chic e moderno della nuova Renault Twingo.


La citycar dal design raffinato...

Lasciati conquistare dal suo stile elegante

Con la nuova firma luminosa a LED e i nuovi cerchi 16’’ Monega, Nuova TWINGO sfoggia un design chic e moderno. Per avere uno stile ancora più esclusivo, scegli uno dei nuovi colori o stripping inediti.

Pratici interni fatti apposta per te! Spazio, luce, colori vivaci... Gioca con i pack di personalizzazione per creare degli interni su misura. Tira fuori la tua originalità!

 

Resta sempre connesso

renault twingo01Con il nuovo touchscreen integrato EASY LINK, la tua Nuova TWINGO si trasforma in uno straordinario copilota.

Collega il tuo smartphone AppleTM o AndroidTM e accedi alle tue applicazioni preferite dallo schermo touch 7”.*

Segui un percorso, controlla il tuo stile di guida, modifica le impostazioni della radio e telefona in tutta sicurezza... Con l’applicazione R&Go connettere il tuo smartphone all’autoradio non è mai stato così facile.

Nel cuore di Renault EASY CONNECT, la nuova Renault Twingo 2019 è dotata di due sistemi multimediali, R&Go e EASY LINK. Potrai collegarti con il tuo smartphone per utilizzare i servizi più popolari come Waze o Google Maps per la navigazione e Spotify per la musica.

Personalizzabile: Combinando i colori della carrozzeria (Giallo Mango, Bianco Quarzo, Nero Etoilé, Verde Acqua, Rosso Passion, Cosmic Grey, Bianco Dreams, e Blu Shopping.), i pacchetti colori interni ed esterni e i cerchi disponibili nel catalogo Renault, la Nuova Twingo è disponibile in centinaia di versioni.